Il Palazzo si affaccia su Riva degli Schiavoni, la passeggiata che collega Piazza S. Marco ai giardini di S. Elena. Stiamo parlando del cuore della città, dove sorgono i palazzi, le chiese, i musei, i luoghi più conosciuti: Palazzo Ducale, la Basilica di S. Marco, la Chiesa di S. Zaccaria, la Chiesa della Pietà, dove suonava Antonio Vivaldi, il museo Correr, l’Arsenale, tutti luoghi accessibili a piedi in meno di dieci minuti.

E’ un quartiere ancora molto popolato dai residenti, dove la vita sociale e di relazione è molto fervida e folcloristica, con la presenza di piccole botteghe artigiane, alimentari, negozi, farmacie, ristoranti, banche e uffici postali.

Potrete scoprire una Venezia “minore” ricca ancora di segreti, di storia e di fascino, unica al mondo, nella quale vi potrete perdere e che vi lascerà un ricordo unico e indimenticabile.

Per gli amanti della buona cucina nel quartiere sono presenti alcuni dei migliori ristoranti di Venezia, di fama internazionale, premiati e apprezzati in Italia e nel mondo, presenti nelle migliori guide del settore, per un percorso enogastronomico di altissimo livello e qualità.

Collegamenti e trasporti

Da P.le Roma e Ferrovia (S.Lucia):
Vaporetto ACTV Linea 1 P.le Roma/Lido
Fermata San Zaccaria

Dall’Aeroporto Marco Polo:
Alilaguna Linea BLU terminal Crociere
Fermata San Zaccaria
Contattaci
Cliccando si accetta il trattamento dei dati personali.